Chi siamo

 

Ciao siamo Luciano e Deborah nonchè marito e moglie. Abbiamo deciso di intraprendere questo cammino con la consapevolezza che non sarà facile…siamo però certi che la grandissima passione verso la birra artigianale che abbiamo entrambi lo renderà unico e pieno di soddisfazioni. Tutto ha inizio qualche anno fa dentro le mura di casa, da homebrewer…..veniamo insieme a scoprire che l’immenso piacere di creare le proprie birre studiando ogni piccolo particolare ci rilassa e ci strega talmente tanto che siamo arrivati fino ad aprire la nostra attività. Nasciamo ufficialmente il 13 giugno 2018 dopo molto studio, scambi di opinioni e di pareri, errori e chi più ne ha più ne metta. Adesso lo possiamo dire con fierezza : esistiamo anche noi !!!

Luciano

Fondatore e birraio. Mi diverto a studiare le ricette da produrre e mi diverte tantissimo farle, ovviamente il processo è lungo ed ammetto che si aspetta con ansia la prima bottiglia da stappare dopo ogni cotta. Non lascio mai niente al caso e grammo dopo grammo di qualsiasi materia prima che utilizzo lo studio fino in fondo. Questa pignoleria porta ad ottimi risultati rendendo la birra una vera e propria poesia in musica, da qui nascono i nomi delle nostre tre etichette.

Deborah

Amministrazione e consulenza. Sono Debby ovvero la causa di tutto questo…Ho deciso di fare un regalo al mio quasi ” marito ” comprando due bidoni di plastica ed una latta. Mai e poi mai avrei pensato di far nascere tutto questo….aiuto con soddisfazione Luciano in questo cammino mettendoci tutto il mio impegno ed aiutandolo nelle decisioni. Spesso gli chiedo di fare birre particolari e lui mette braccia e testa per ricreare in mosto le mie richieste. Siamo in frizzante sintonia e sono orgogliosa di questo progetto…

Ci teniamo anche a nominare Alessia, che è parte della nostra famiglia e ci aiuta nel suo piccolo coi Social ( quando può ) e col classico commento : mi piace, non mi piace…